Main Menu

Riding Easy si lancia in pista e non solo

 Tornano i nostri tre presentatori improbabili, Elena Sester, Silvia Pintarelli e Lorenzo Galasso, nella nuova puntata di Riding Easy, il magazine motori on the road di TeleCuore Trentino!

In questa puntata, diversa dalla prima, sarà Lorenzo a condurre solitario, in sella alla sua moto, ma non mancano di certo le nostre due ragazze: Elena affiancherà Lorenzo nel seguire i ragazzi della “Staffetta del Cuore“, ma si confronterà anche con il mondo delle quattro ruote, sfidata da Silvia a partecipare all’evento “Talenti al Volante“, dove dovrà dimostrare di cavarsela anche in macchina, oltre che in moto.

La stagione motociclistica è oramai iniziata, quindi prossimamente ne vedremo delle belle, con Elena e Lorenzo in sella, ma chissà, forse convinceranno anche Silvia a cimentarsi nelle due ruote no?

Intanto un piccola anticipazione sulla prossima puntata, che andrà in onda a metà luglio e che vedrà Silvia impegnata a seguire la Trento Bondone per noi, ma forse molto molto dall’interno, mentre Elena e Lorenzo verranno sguinzagliati nel circuito di Misano Adriatico, dove si svolge il raduno mondiale dei possesori di Ducati, il World Ducati Week, tra appassionati e piloti da tutto il mondo.

Qui il link diretto alla puntata, buona visione e a presto!






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*