Main Menu

Sabato dalle ore 21.00 nelle piazze di Cristo Re la lunga notte dei Dj

Sabato 24 settembre in Piazza General Cantore subito dopo la cena della madonna di Guadalupe in corso Alpini a scendere in piazza sarà la musica.

Dj Pio Leonardelli e Dj Bibo Nigra Vox a partire dalle ore 21 circa sul palco di Piazza General Cantore cominceranno una serata di musica dedicata agli anni 70 e 80 e l’Afro Style.

Ed insieme a loro scenderanno in piazza anche tutti i residenti di cristo Re ballando a cantando fino a mezzanotte. L’evento è inserito nella manifestazione «Cristo Re: il rione in piazza». Per l’occasione le strade adiacenti alla piazza saranno chiuse al traffico dalle ore 8.00 del mattino anche per la presenza delle bancarelle degli hobbisti creativi  e di altri numerosi eventi.

Ma la musica dei Dj risuonerà anche in piazza della Chiesa dove durante la stessa sera la protagonista sarà la «Italo Disco».

A partire dalle 21.00 circa infatti Dj Junior inizierà il suo spettacolo selezionando i pezzi in vinile, che sta tornando di moda alla grande.

I più grandi Dj trentini quindi saranno i protagonisti della musica e dell’allegria nelle strade del quartiere di Cristo Re.

Venerdì sera invece presso il bar Salotto 41 spazio al Karaoke a partire dalle ore 20.30 circa






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*