Main Menu

Trentino Wellness da venerdì al parco Braille ospite di «Cristo Re: il rione in piazza»

Ci risiamo! Ritorna Trentino Wellness a Trento, ospite di «Cristo Re: Il Rione in Piazza», precisamente al Parco Braille da Venerdì 23 settembre con il tanto atteso spettacolo della Fourmie di Trento.

Danza Moderna e Hip Hop con circa 100 ballerini.

Roberto Zorzi, organizzatore di Trentino Wellness si dice soddisfatto alla vigilia di quello che sarà il primo appuntamento nel parco dopo 3 edizioni in Piazza Fiera.

Trentino Wellness si posiziona in un periodo cruciale della stagione, cioè l’inizio delle attività del Fitness. «L’intento e’ quello di promuovere il movimento ed il benessere fisico tra il popolo degli appassionati e semplici curiosi che passeggeranno nell’area del parco di Cristo re» – Spiega Roberto Zorzi.

Saranno presenti Palestre, Società Sportive e Club. Sarà realizzata una grande palestra naturale e tra le attività coinvolte i visitatori potranno godere di lezioni, e shows. Sarà un fantastico evento dove le discipline dello sport e l’armonia del fitness si incontreranno con la creatività dello spettacolo.

Trentino Wellness vuole essere il valore di una sana e regolare attività fisica nei confronti della mente, del corpo e delle relazioni sociali. Lo sport vuole essere visto come un elemento di aggregazione e come soluzione di benessere.

Ecco cosa troverà il visitatore da venerdì 23 a domenica 25 settembre: Fitness, MMA, Zumba, Brasilian Jiu Jitsu, Kango Jamps, Ginnastica Artistica, Hip Hop, Ballo Caraibico, Salsa Cubana e Ki Zoomba, Regetton, Kick Boxing, Thai Boxe, Danza Moderna, Total Body, Freestile Fitness

Il programma

wellness






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*