Main Menu

Tione: la Fai Cisl rafforza la propria presenza sul territorio.

La Fai Cisl del Trentino, punta a incrementare  la propria presenza sul territorio  e ad aumentare ulteriormente il numero degli iscritti.

La Segreteria della Federazione ha infatti deliberato di organizzare  in maniera stabile nuovi recapiti  nelle zone periferiche della Provincia.

Da pochi giorni vieni garantita  la presenza fissa di un operatore tecnico  (Andrea Cipolla, nella foto) nella sede Cisl di Tione sita in Piazza Boni 1, a servizio degli iscritti della zona e di quanti decideranno di aderire alla FAI CISL.

Si tratta di una scelta strategica che avvicina quindi i lavoratori inquadrati con previdenza agricola e gli addetti del settore agro alimentare in generale  residenti nelle zone limitrofe, che, a causa della morfologia particolare del territorio non sono certo agevolati a recarsi presso le sedi principali della FAI a Trento e Mezzolombardo.

A giorni, (era già  stato annunciato) la Fai Cisl darà inizio alla campagna di raccolta delle domande di disoccupazione agricola.  La presentazione all’INPS delle suddette prestazioni, potrà essere avanzata in particolare nelle giornate di martedì e giovedì con il seguente orario : 8.30 -12.00 e 14.30 – 18.30

Per ulteriori informazioni e appuntamenti è possibile contattare il numero 0465 322197.

Si tratta del primo di una nuova serie di recapiti che interesseranno anche altre zone del Trentino e che saranno garantiti dagli operatori della FAI CISL del TRENTINO ( Bonini Flavia, Cipolla Andrea e Negri Katia ).






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*