Main Menu

Presentata la nuona Ferrari SF70H, debutterà al GP. di Australia.

Presentata la nuova monoposto del team di Maranello che tenterà nuovamente di vincere un Mondiale piloti che manca ormai dal 2007.

Il nome è un omaggio ai 70 anni della Scuderia, nata nel 1947. Il finlandese ha fatto percorrere alla monoposto i primi giri sul tracciato di casa

La nuova Ferrari si chiama SF70H, e sarà con questa nuova autovettura che Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen cercheranno di riportare in Italia il titolo piloti che manca dal 2007 .

La sigla SF70H, oltre a indicare la motorizzazione ibrida, celebra i 70 anni della Ferrari, nata nel 1947, quando uscì dallo storico portone di via Abetone Inferiore a Maranello la prima vettura con il marchio del Cavallino, la 125S, la prima creatura a portare il nome del fondatore, Enzo Ferrari.

L’esordio è previsto per domenica 26 marzo in Australia. La macchina sta già girando sul circuito di Fiorano guidata dal finlandese Kimi Raikkonen. Dopo di lui sarà Sebastian Vettel a provare la monoposto creata per il prossimo Mondiale di Formula 1.






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*