Main Menu

Dalla Val di Non al Kenya, doppio appuntamento con padre Francis Gaciata

VAL DI NON – Doppio appuntamento da non perdere con padre Francis Gaciata, sacerdote della parrocchia di Mitunguu e direttore dell’orfanotrofio “Shalom O.V.C. Home” in Kenya, che nel mese di giugno sarà in Val di Non grazie all’Associazione Melamango Onlus, fondatrice e sostenitrice di nobili progetti di solidarietà.

Sabato 10 giugno padre Francis avrà il piacere di stringere la mano a tutti i presenti in occasione dell’evento organizzato dalle gentili signore del Comitato Donne Dardine.

Il programma della serata, che si terrà a Dardine nel Comune di Predaia, prevede alle ore 18 la messa celebrata proprio da padre Francis e alle ore 20 la cena di beneficenza a base del piatto tipico “Tortei de patate” (oppure con menù alternativo) al costo di 10 €.

A seguire il concerto con del complesso “Red Sound & Max” con musica anni ‘60-‘70-’80.

Martedì 13 giugno, invece, padre Francis sarà ospite speciale della serata dal titolo “Dalla Val di Non al Kenya – giovani esperienze di solidarietà tra gli ultimi degli ultimi”, che si terrà alle ore 20.30 in Sala Borghesi Bertolla a Cles.

Scopo dell’incontro è far conoscere un’opportunità davvero interessante e formativa dedicata a ragazze e ragazzi tra i 20 e i 30 anni. L’Associazione Melamango Onlus, in collaborazione con la Comunità della Val di Non, sta cercando 21 giovani che avranno la possibilità di visitare il centro “Shalom O.V.C. Home” di Mitunguu in Kenya nei mesi di agosto e ottobre 2017, oppure in gennaio 2018.






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*