Main Menu

Tragico incidente a Mezzolombardo, muore 59 enne

La vittima è Marie Anne Fisher,una donna di 59 anni di Magrè. L’incidente è avvenuto ieri sera verso le 21.00 mentre la donna stava guidando la sua Fiat  Freemont in un tratto rettilineo che da Mezzolombardo, sulla strada comunale,  porta all’abitato di Mezzocorona, all’altezza del ponte della Fosina, sul torrente Noce.

Per cause ancora da definire la 59 enne ha perso il controllo della sua autovettura finendo fuori strada. Quando sono arrivati i soccorsi per la donna non c’era purtroppo più nulla da fare.

Una delle ipotesi che ha causato il terribile incidente potrebbe essere collegata ad un malore della donna che stava viaggiando verso l’entrata dell’autostrada del Brennero. Improvvisamente la macchina è sbandata andando a finire nella corsia opposta di marcia per poi terminare la sua corsa in una piccola scarpata. L’autovettura si è capovolta numerose volte e non ha lasciato scampo alla donna.

Sul posto sono intervenuti le ambulanze del 118, l’automedica, i vigili del fuoco volontari di Mezzolombardo e i Carabinieri della stazione di Mezzolombardo.

 






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*