Main Menu

La trentina Alessandra Predelli vince a «The Italian Wedding Oscars»

Alessandra Predelli, titolare di Sun Creazioni Partecipazioni & Co, vince il titolo di Best Wedding Professional nella sua categoria di appartenenza, bomboniere e supporti cartacei, a The Italian Wedding Oscars, la manifestazione-evento che premia l’eccellenza del Wedding Made in Italy.

L’evento organizzato da Daniela Corti di Madreperla Wedding & Event Planning, nella scenografica cornice di Palazzo Parigi, ha visto i professionisti del settore, appartenenti alle 20 categorie in gara, sfidarsi in una prima fase, attraverso i voti delle loro coppie di sposi.

I tre finalisti di ciascuna categoria hanno poi partecipato alla fase finale, dove una giuria di professionisti affermati del settore hanno decretato i vincitori.

Alla presenza di Renée Strauss, stilista di abiti da sposa a Beverly Hills (conosciuta per il Reality TV “Brides of Beverly Hills) e di Enzo Miccio, famoso Wedding Planner italiano e volto noto televisivo, Sun Creazioni, azienda trentina di San Michele all’Adige,si è aggiudicata la vittoria per creatività e innovazione delle sue creazioni. A giudicarla Alessandra Penzo e Claudia Pusineri, cuore pulsante e mente creativa di Sposissimevolmente.

Alessandra Predelli ha 34 anni ed è sposata dal 2012 con una figlia di 4 anni. «La mia attività parte 5 anni fa, – spiega Alessandra – anche se effettivamente sono due anni che il mio lavoro ha preso il via, questo per la volontà di seguire mia figlia nei primi anni di vita».

La sua azienda «Sun Creazioni» nasce a seguito del suo matrimonio, «da li infatti cresce l’idea di questa attività,  – aggiunge –  un po’ per passione e un po’ per volontà di rivivere i magnifici mesi dei preparativi tramite i miei sposi»

La sua formazione è di tipo artistico. È diplomata come Maestro d’ Arte in Arte dei Metalli e dell’orificeria e  laureata in Scienze dei Beni Culturali percorso Storico-Artistico

In due anni Alessandra Predelli è riuscita ad ottenere grandi risultati, arrivando a vincere i “The Italian Wedding Oscars”. «Questo premio, – conclude la stilista trentina –  assieme alla soddisfazione dei miei clienti, sono stati per me la soddisfazione più grande per questi primi due anni di lavoro e un incentivo all’avviamento di tanti nuovi progetti.Un grande ringraziamento va a Daniela Corti di Madreperla Wedding & Event Planning, ideatrice di questo evento che permette a numerosi professionisti del settore, sparsi in tutta Italia, di potersi confrontare e crescere».

 

 

 

 

 

 

 

 

 






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*