Main Menu

Armati di pistole rapinano una persona in via Saluga.

Poco prima delle sette in via Saluga a Trento, la piccola via che da Port’Aquila sale verso le Laste e termina in via Avancini,  vicino alla fermata dell’autobus, due uomini con il volto coperto hanno minacciato una persona armati di pistola.

I due hanno intimato ad un ventenne studente universitario di consegnarli il portafoglio e il telefonino, e dopo averlo derubato sono fuggiti verso il centro storico dileguandosi. Sulle loro tracce si sono buttati i Carabinieri che stanno setacciando la zona in forze con un’imponente caccia all’uomo. Completamente sotto shock la persona rapinata.

La zona peraltro in quel momento era frequentata da altre persone, ma questo non è bastato per far desistere dall’azione criminosa i malviventi che a detta della persona rapinata avevano l’accento marcatamente straniero.

Il giovane rapinato è stato subito portato in caserma dove insieme ai carabinieri ha ricostruito l’accaduto e l’identità dei due ladri che da una prima descrizione potrebbero essere due giovani stranieri, forse magrebini. Ma non vengono escluse altre piste.

Le indagini puntano molto sul sistema di telecamere presenti nella zona, che potrebbero aiutare ad identificare gli autori della rapina.






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*