Main Menu

Patt Giudicarie: Emanuela Rossini candidata alla camera dei deputati.

Attraverso una nota la sezione Pinzolo-Val Rendena e tutto il PATT delle Giudicarie esprimono la loro profonda soddisfazione per l’indicazione di Emanuela Rossini quale candidata degli autonomisti trentini nella lista SVP-PATT alla Camera dei Deputati.

«Finalmente le Giudicarie avranno la possibilità di poter contare su un rappresentante autorevole all’interno delle istituzioni. – afferma Simone Marchiori, vicesegretario del PATT e giudicariese – La candidatura di Emanuela Rossini, nata e vissuta per molti anni a Pinzolo, è stata infatti proposta dagli autonomisti delle Giudicarie, con l’intento di dare al Partito e alla lista autonomista una figura autorevole e competente, in grado cioè di rappresentare al meglio gli interessi dell’autonomia in Parlamento, ma anche di essere un punto di riferimento per un territorio complesso quale quello giudicariese, che oggi necessita di figure serie e affidabili come Emanuela». 

I vertici del partito autonomista mostrano grande soddisfazione anche nell’ottica, altrettanto importante, di rinnovamento e di valorizzazione del ruolo e del contributo delle donne alla vita politica.






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*