Main Menu

Terribile schianto a Malè, grave un 41 enne.

Tragico incidente ieri sera all’altezza della galleria di Malé  poco prima delle 20.30 dove un 41 enne che viaggiava a bordo della sua Lancia Y ha perso il controllo schiantandosi contro il guard rail.

Sul posto sono arrivate subito due ambulanze del 118 e l’elisoccorso che hanno trasportato il ferito all’ospedale Santa Chiara di Trento. L’uomo è stato subito ricoverato in rianimazione e poi subito in neurochirurgia per essere operato. Al 41 enne è stato diagnosticato un grave trauma midollare alla colonna cervicale, e anche se non è in pericolo di vita potrebbe anche rimanere menomato per tutta la vita. «Nei prossimi giorni vedremo gli sviluppi, è ancora presto per dirlo» – ha dichiarato i professor Ramponi primario del pronto soccorso del santa Chiara.

Per il momento sono ancora sconosciute le cause dello schianto. Della dinamica si sono da subito interessati i carabinieri della compagnia di Cles, che hanno eseguito i rilievi. Sul posto anche i vigili del Fuoco di Malè (sua la foto dell’incidente)






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*