Main Menu

Affitto Palazzetto di Cavalese ad Unicredit, la giunta provinciale non risponde.

Il consigliere provinciale Rodolfo Borga aveva interrogato la Giunta in merito all’affitto del Palazzetto dello sport da parte del Comune di Cavalese ad Unicredit definito «Buono».

Il palazzetto era stato dato in affitto per due settimane, che coincidevano con lo svolgimento dei play off del campionato di hockey dell’I.H.L., ove milita con buoni risultati il Fiemme che era in corsa per raggiungere il traguardo dei play off e giocarsi così la possibilità di salire nella massima serie nazionale.

Rodolfo Borga aveva chiesto il prezzo deciso dell’affitto ad Unicredit. A questa domanda la giunta non ha però risposto dicendo che il quesito non rientra nella sfera di competenza dell’Amministrazione provinciale.

In relazione alle altre domande poste dal consigliere Borga nell’interrogazione l‘assessore Mellarini risponde che «La Provincia autonoma di Trento ha concesso, nel periodo tra il 1988 e il 2001, finanziamenti per la realizzazione, il completamento e altre opere di resa funzionale del Palazzetto dello Sport di Cavalese. Nello specifico risulta che in detto periodo siano stati erogati Lire 3.395.239.470». 

Inoltre conclude Mellarini, «L’Amministrazione provinciale non contribuisce al pagamento delle spese di gestione del palazzetto in questione». 






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*