Main Menu

Dopo Crozza «La Voce del Trentino» sbarca anche su Rete4

Dopo essere stata citata nella trasmissione «Fratelli di Crozza», andata in onda il 27 ottobre 2017, la nostra testata è passata insieme ad altri importanti quotidiani nazionali su Rete 4 nella trasmissione «Dalla Vostra Parte» condotta dal direttore Belpietro.

Ieri la redazione del popolare programma di Rete 4 nella breve rassegna stampa dedicata alla candidatura all’ex ministra Maria Elena Boschi a Bolzano ha scelto anche il titolo di un nostro articolo che ha raggiunto gli oltre 8.000 «mi piace» ed è stato letto ad oggi da 25 mila lettori. Il titolo (come nella foto) è Boschi: «Sarei favorevole alla soppressione dell’autonomia». E la candidano a Bolzano.

Nella trasmissione del  grande Maurizio Crozza era stato preso di esempio un titolo riguardante Matteo Renzi (vedi foto sotto). Il popolare comico parlava del treno di Renzi in modo satirico e divertente citando i fischi e gli insulti che l’ex premier riceve in ogni stazione dove la carrozza del PD si ferma. Insieme ai numerosi titoli presi ad esempio, Crozza ha citato ridendo di gusto anche quello apparso sul nostro quotidiano. «Il treno del PD di Renzi che viaggia tra fischi, insulti, uova e arance» – questo il titolo.






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*